fbpx
Top
Social

Meow Talk: l’App per tradurre il miagolio del tuo gatto!

Meow Talk è l’App per chi ha sempre sognato di tradurre il miagolio del proprio gatto! Vuoi scoprire i segreti che si nascondono dietro il linguaggio del tuo amico felino e cosa ti sta comunicando realmente? Arriva Meow Talk, l’applicazione che ti consente di tradurre il miagolio del tuo gatto per comprendere al meglio le sue esigenze! Vediamo come funziona questa rivoluzionaria App!

Meow Talk: l’App per tradurre il miagolio del tuo gatto!

Basta scaricare gratuitamente la versione beta dell’applicazione sul tuo smartphone. Una volta effettuata l’installazione ti basterà aprire l’Applicazione e cliccare sul bottone centrale a forma di micio per cominciare a registrare il miagolio!

Meow talk registrare

Dopo una breve attesa riceverete la traduzione del miagolio! È inoltre possibile registrare una tabella dei propri gatti per perfezionare la registrazione. È possibile, dunque, che l’Applicazione non sia precisa nei primi miagolii ma che cerchi di comprendere lentamente il tipo di miagolio del gatto e lentamente avvicinarsi a una traduzione realistica.

L’applicazione funziona?

Le prime recensioni non sono molto incoraggianti. Più che altro viene lamentata la scarsa affidabilità dell’applicazione nel tradurre il miagolio dell’amico felino. La maggior parte delle traduzioni sembrano sfociare in un “sono nervoso” da parte del micio. L’applicazione si basa sul riconoscere una serie di frequenze del miagolio che dovrebbero essere universali, ma come già accennato, è molto probabile che l’applicazione abbia bisogno di più tempo per “correggere il tiro”.

 Altre recensioni sono ironiche e divertenti, come quella di un utente il quale si dichiara entusiasta dell’applicazione e che solo grazie a Meow Talk ha scoperto che il suo gatto gli stava consigliando di investire in una start-up innovativa!

Moew Talk: l’App per tradurre il miagolio del tuo gatto | considerazioni finali

È impossibile accertare la veridicità dell’applicazione, almeno attualmente. Meow Talk potrebbe avere bisogno di ulteriori correzioni, del resto è stata rilasciata soltanto una versione beta. Che in futuro questa possa realmente tradurre il miagolio del nostro gatto? Al momento sembra essere lontana da questo traguardo ma chissà! Il futuro della tecnologia può essere sicuramente in grado di stupirci!

[Hai un amico felino? Allora può interessarti anche questo articolo!]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *