fbpx
Top
Social

X Factor | El Raton e la verità sul bonsai!

Nella puntata di Xfactor2020 del 29 ottobre, il nuovo giudice El Raton (Manuelito) confessa: ho dimenticato di annaffiare il bonsai! Ma qual è la verità? Perché ridacchiava pensando a questo episodio? Scopriamo cosa nasconde El Raton!

I live di Xfactor2020 cominciamo in grande stile. Artisti promettenti che presentano performance di altissimo livello. Come ha affermato anche il giudice Mika durante la puntata:

Xfactor Italia è l’unico ad avere avuto le palle di cominciare con una cosa così!

La puntata ha presentato degli artisti molto maturi che, affidati all’esperienza dei giudici, non potranno che continuare un percorso di miglioramento.

Tra le mie performance preferite quelle di Cmqmartina, Mydrama, il mitico N.A.I.P., gli energici Little Pieces of Marmelade e i talentuosi Melancholia. Sono d’accordo con l’affermazione di Mika: questo xfactor2020 ha davvero le palle! Una talent capace di regalare grandi emozioni e anche grandi sorrisi, ma c’è un mistero!

El Raton xfactor2020

Xfactor: El Raton e la verità sul bonsai!

Dopo l’esibizione dell’artista Santi che ha portato un suo brano inedito dal titolo Bonsai c’è stato un momento di sorrisi e confusione negli occhi del giudice El Raton. Per quale motivo rideva Manuelito? La strofa di Santi:

Non l’ho messa l’acqua nel bonsai | ecco perché non cresce mai

Queste parole avrebbero fatto venire in mente al giudice El Raton di “aver dimenticato di mettere l’acqua al bonsai”. Ma siamo sicuri che fosse un bonsai? O Manuelito, birbantello, se la rideva perché ha dimenticato di mettere acqua ad altre piante? Il sospetto mi è venuto ripensando a una strofa presente in una canzone che El Raton canta insieme a Nitro ed En?gma: si tratta di Ganja Boat. Una canzone che per farla breve inneggia all’uso di canapa a scopi ricreativi (sarebbe anche ora di aprire gli occhi sulla legalizzazione!) In particolare, il ritornello di Nitro dice:

Nella stiva ho una piantina, mica un bonsai

Il dubbio sorge spontaneo: El Raton ha dimenticato di mettere l’acqua a un bonsai o alle piantine di Marijuana? Indagheremo! O chiederemo direttamente a lui: El Raton qual è la verità sul bonsai?! Nel frattempo, con un grande sorriso per questa mitica edizione di Xfactor2020 auguriamo buon GG a tutti i giudici e ai concorrenti in gara!

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *