fbpx
Top
Accessori

Set di giochi per il tuo gatto!

Se stai cercando un nuovo set di giochi per il tuo gatto sei nel posto giusto! Per il compleanno della nostra piccola Tsunade, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di farle un bel regalo! Con un ottimo prezzo e un assortimento da paura abbiamo selezionato uno dei migliori set di giochi offerti da Amazon. Cosa comprende?

Un set di giochi davvero ricco!

Ben 24 pezzi spediti all’interno di una busta sigillata riposta dentro una carinissima sacca azzurra dedicata ai nostri amici animali. Comodissima per riporre e conservare tutti i giochi. All’interno troviamo 8 palline tintinnanti di diverse forme, grandezze e materiali, una delle quali con attaccate delle piume, due palline semplici e silenziose in gomma, un pesce fatto con le corde, una pallina con all’interno un topolino e una con sopra un topolino, tre topolini semplici e due tintinnanti. Due asticelle, una con all’estremità un piumino arancione e un campanellino, e l’altra con un nastro di stoffa leopardato con all’interno un campanellino.

Pezzo forte di questo set di giochi per il tuo gatto? Un tunnel con attaccate due palline penzolanti! La nostra gatta lo adora! Se varietà e prezzo ci hanno sicuramente convinti all’acquisto, ciò che ci ha incuriosito di più sono state le palline fatte con pezzi di carta per chiudere i pacchi di natale aggrovigliati a formare una specie di fiocco. Queste fanno esattamente quel rumore di plastica che a Tsunade piace tantissimo!

Questo set permette di far divertire il gatto, intrattenendolo per ore con stimoli diversi!. Ricordate che il gioco, soprattutto nei più piccoli, è parte fondamentale per una crescita sana. Attraverso il gioco, il gatto affina i sensi, sviluppa i riflessi e previene la depressione! Un consiglio: non date al vostro gatto tutti i giochi subito o impazzirà e non si affezionerà a nessuno. Meglio farlo giocare con un paio di giochi alla volta e tirarne fuori uno nuovo ogni tanto!

Che aspetti a rendere felice il tuo amico felino? Ordina qui il tuo set giochi da Amazon!

Tagsgatto

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *