fbpx
Top
MarketingSocialTutorial

Mojo – editor per stories Instagram – come funziona?

Mojo è una semplice applicazione scaricabile da iOS e Android che permette di creare stories e grafiche professionali, ma come funziona? Seguiamo questi semplici passaggi!

1 – Installare Mojo

Diffidate dalle imitazioni! Apri lo store del tuo smartphone e digita “Mojo”. Dovrebbe essere il primo risultato, ma per evitare fraintendimenti legati ai loghi simili, assicurati che sia rilasciato da Archery.inc!

2 – Attendere!

L’installazione di Mojo richiede qualche minuto! Sii paziente e non preoccuparti, lo spazio di archiviazione è di soli 65,00 MB! Molto meno di tanti altri editor in circolazione!

3- Apri Mojo

Non devi né registrarti, né guardare pubblicità! La versione base di Mojo è totalmente gratuita e non subirai costanti e fastidiose interruzioni! Non hai bisogno di un account, puoi accedervi quando vuoi con la massima semplicità!

Inizia a creare!

Creare con Mojo è davvero semplice. Abbiamo diversi modelli che fungono da anteprima per le nostre creazioni e diversi stili da adottare. Possiamo poi scegliere di aggiungere un testo o regolare la durata delle slides!

Come funziona Mojo? Rivediamo!

Seleziona il tuo modello preferito.
In basso, la barra degli strumenti per aggiungere un testo, elementi grafici, musica e altro ancora!
Puoi anche selezionare la durata delle slide o il tempo in cui compaiono i tuoi testi!

Un piccolo segreto per le tue creazioni!

Come hai appena visto, creare contenuti professionali con Mojo è davvero semplice! Ma c’è un trucchetto che puoi imparare per dare ancora più sfogo alla tua creatività! Di cosa si tratta?

Quando selezioni un modello e devi aggiungere una foto ricorda che puoi anche aggiungere stories già create con Mojo! In questo modo puoi sovrapporre sequenze e slide per contenuti ancora più creativi e ricchi di professionalità!

La versione base di Mojo è già un prodotto molto esaustivo, tuttavia, per coloro che volessero utilizzare tutti i modelli e le funzionalità di questa fantastica App, il prezzo è di soli 49,99€ l’anno!

Conosci altri trucchi da utilizzare con Mojo? Lascia un commento!

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *