fbpx
Top
Social

Influgramer.com | 1000 followers per diventare influencer!

influgramer

Influgramer.com rappresenta una valida risposta a una domanda che tutti noi ci poniamo: come si può diventare un influencer a tutti gli effetti?

Si sente molto spesso parlare di influencer e del potere che essi possono acquisire grazie al numero di followers. Chi ha un profilo avviato con decine di migliaia di followers è stato, probabilmente, già contattato da aziende ed imprese che hanno interesse a pubblicizzare e promuovere articoli di vario genere attraverso le pagine social altrui.

Mille followers per iniziare!

Ma come si diventa influencer quando bisogna partire da zero? Non proprio da zero. Occorrono 1.000 followers per cominciare la propria carriera su Influgramer.com. Come? È semplicissimo!

Basta registrarsi sulla piattaforma accedendo dal sito ufficiale www.influgramer.com e compilare tutti i campi richiesti. La sezione FAQ ben spiega la riservatezza riguardo i dati e la sicurezza dell’account associato.

Come funziona?

Otterrete subito una badge card con la quale sarà possibile inviare una richiesta di collaborazione con un’azienda o con un brand tra quelli possibili da scegliere. La scelta di brand e prodotti è selezionata in base a criteri come numero di followers e tipo di account.

A questo punto devi soltanto inviare la tua proposta alla collaborazione che più ti ispira e che più ritieni essere in linea con il tuo account e attendere i risultati! Influgramer.com offre un badge card inziale con la quale cominciare questa avventura, ma esistono svariati modi per ottenerne altre senza pagare.

Pagamenti reali in totale trasparenza.

Sulla stessa piattaforma è inoltre possibile invitare attività come ristoranti e aziende a seguire influgramer.com è guadagnare 15€ per ogni invito accettato!

È possibile, inoltre, creare un sistema di comunicazione tra i vari utenti per una crescita del profilo Instagram con utenti reali (influgramer chiarisce sin da subito che account con followers fake saranno banditi!)

Affidabile e sicuro!

Il sito dà ottime garanzie di affidabilità per quanto riguarda la tutela dei dati e si prospetta come un’ottima opportunità sia per i brand che per gli influencer che hanno voglia di intraprendere questo percorso.

Nel complesso, sembra proprio il frutto di un’ottima realtà per connettere persone ed aziende e creare solidi legami di collaborazione!

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *