fbpx
Top
Social

Come ottenere effetti Cyberpunk per le tue foto!

Se stai cercando degli editor per ottenere effetti cyberpunk per le tue foto sei nel posto giusto. Oggi voglio presentarti tre applicazioni scaricabili gratuitamente per cominciare subito a modificare le tue foto e ottenere effetti vaporwave, synthwave e applicare glitch.

Il futuro è cyberpunk!

La corrente cyberpunk prende sempre più piede! L’uscita del videogame Cyberpunk2077 sicuramente sta aiutando molte persone a scoprire questo mondo futuristico dove la ribellione passa dalla tecnologia. Chi sono i Cyberpunk? In un senso più pratico ne abbiamo già parlato in questo articolo, ma volendo definire questa corrente con un concetto più artistico possiamo definire i cyberpunk come persone che si avvalgano di una grande esperienza nel settore della tecnologia avanzata e della cibernetica mista a una volontà di ribellione sociale e rivalsa contro i poteri forti.

effetti glitch per le tue foto

3 applicazioni per effetti cyberpunk:

I colori della cultura cyberpunk sono colori accesi, vivaci, come il giallo, il rosa, il blu, effetti neon e gli immancabili glitch. Scopriamo quali sono le tre applicazioni che possono aiutarti nel dare effetti cyberpunk alle tue foto!

Glitchee Cam | effetti cyberpunk per le tue foto!

Scaricabile gratuitamente per Android e iOS, GlitcheeCam è una delle mie applicazioni preferite per creare effetti psichedelici e futuristici per foto e video. La prima selezione di filtri ed effetti è totalmente gratuita, ma è possibile acquistare il pacchetto completo per pochi euro. Se dopo aver provato la versione gratuita vuoi ottenere la versione completa senza spendere denaro reale puoi consultare la guida su Google Opinion Rewards per ottenere subito denaro spendibile nel tuo store!

icona GlitcheeCam

Il primo punto di forza di GlitcheeCam è la sua semplicità d’utilizzo. In basso a destra ci sono due tasti per le due funzionalità base: applicare filtri ed effetti. I filtri possono essere applicati sia su foto che video, in più, possono essere aggiunti effetti di movimento. Oltre le normali modifiche, ci si può anche divertire a creare foto e video in diretta, quando già si sono applicati effetti e filtri. Punta la tua fotocamera e scopri come sarebbe il mondo se tu fossi ubriaco con l’effetto drunken o come vedrebbe i fiori Alice con l’effetto psichedelico.

VaporCam |sticker e cornici retrò!

Diciamolo chiaramente: VaporCam non è l’applicazione che più spicca per i suoi filtri. Con appena 21 filtri non riesce a conquistare il cuore da photo editor che è in me, ma altre funzionalità rendono l’applicazione molto interessante! Parliamo di una seleziona molto ampia di cornici per portare le tue foto negli anni ’90 e una lunga selezione di adesivi con i quali sbizzarrirti.

icona VaporCam

Anche VaporCam è scaricabile gratuitamente per Android e iOS ma i contenuti aggiuntivi possono essere acquistati per qualche euro nello store. Anche qui è possibile utilizzare il credito maturato su Google Opinion Rewards per acquistare il pacchetto completo nel caso in cui VaporCam riuscisse a conquistare il tuo cuore.

Photo Editor Pro | la migliore!

Scoperta di recente, quest’applicazione totalmente gratuita è riuscita a piazzarsi sul podio delle applicazioni preferite. È possibile utilizzare Photo editor Pro sia per effetti più generici che per gli effetti cyberpunk più disparati.

Tanti effetti, filtri, glitch, drip, cornici, testi, adesivi, macchie, effetti mosaico, insomma: ci si può divertire per giorni a provare le mille combinazioni con le quali modificare le tue foto. La caratteristica più interessante sono i neon adesivi. Come funzionano? In un modo molto semplice per chi, come me, non ha una grande esperienza con Photoshop e vuole applicare effetti “fighi” alle proprie foto con pochi passi; provare per credere! È gratuita? Si, totalmente! Filtri e contenuti aggiuntivi possono essere ottenuti guardando dei brevi spot che sbloccheranno permanentemente la categoria selezionata. Un’applicazione spesso aggiornata e capace di regalare sempre effetti interessanti, diversi dai soliti che siamo abituati a trovare in altre applicazioni simili!

effetti cyberpunk

Ti piacciono questi effetti cyberpunk per le tue foto? Bene! Se conosci altre applicazioni altrettanto valide fammelo sapere nei commenti!

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *