fbpx
Top
Accessori

Il Raccoglitore di Ricordi | Il regalo perfetto

il raccoglitore di ricordi

Ormai i nostri smartphone possono contenere centinaia e centinaia di fotografie, possiamo dividerle per album, salvarle in sicurezza sul pc e potervi accedere quando e dove vogliamo. E tra quelle centinaia di foto forse la metà sarebbero da cestinare perché doppie, sfocate o poco significative. Oggi vi parleremo de il raccoglitore di ricordi.

Ogni tanto occorre aprire la galleria del telefono e fare un po’ di pulizia. Quando vado a trovare la nonna mi capita ogni tanto di tirar fuori gli album di fotografie (quelle vere) di quando lei era giovane o io e i miei cugini eravamo piccoli. Non mi stanco mai di sfogliare quegli album. Mi suscita un’emozione che non può essere sostituita dallo scorrimento della galleria del telefono.

La proposta di Amazon

Tanto più bello è l’album, tanto più lo consideriamo prezioso ed importante per noi. Amazon propone una chicca: un semplicissimo album di 80 pagine raccolte da una spirale, tra due copertine rigide e chiuso da un delizioso nastrino, il tutto completamente nero. Semplice ma super elegante. La particolarità più interessante è che, insieme all’album, Amazon ti consegna un kit di 12 penne con cui scrivere sulle pagine nere, creando un effetto originale e allo stesso tempo delicato. In questo modo sotto ogni fotografia è possibile scrivere una didascalia, un commento, una dedica o fare un disegno. Così facendo l’album fotografico diventa un vero e proprio oggetto di design contenente ricordi che mai svaniranno e mai andranno persi. Da sfoggiare con fierezza durante le riunioni familiari o semplicemente da sfogliare insieme al proprio compagno per rivivere i bei momenti passati insieme.

ACQUISTA ORA

Il regalo perfetto

L’album con le sue penne è adatto non solo per contenere fotografie e conservare i propri ricordi. Può risultare un ottimo strumento per le persone più creative che desiderano raccogliere le proprie opere, i propri disegni, i propri pensieri. Insomma, un regalo da fare a se stessi, al proprio partner, ai propri genitori, o a chiunque. Un modo semplice, carino ed elegante di fare un regalo a un’amica, o alla mamma, e di dirle: ti voglio bene.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *