fbpx
Top
Recensioni Tech

Anker| Il mouse verticale efficiente e comodo!

Mouse verticale anker

Sono quasi sicuro che tu non abbia mai sentito parlare del Mouse verticale Anker. Lavorare molto tempo al computer può far insorgere diversi problemi legati alla postura o allo stress. Per questo motivo sempre più professionisti si sono attrezzati per continuare la propria attività riuscendo a conciliare comodità e salute. La stand up desk è un esempio di un’evoluzione verso il benessere psicofisico dei lavoratori impegnati in lunghe sessioni di smart working!

Problemi legati all’uso prolungato di un comune mouse.

Tuttavia, alcuni grandi problemi, come dolori fisici e fattori stressanti possono derivare proprio dagli elementi più piccoli della nostra postazione lavorativa. Il mouse ad esempio! La torsione dell’avambraccio in tempi prolungati può causare dolori articolari dovuti alla ripetuta e forzata sollecitazione del muscolo. Può sembrare un problema da poco, ma questa posizione innaturale, se prolungata nel tempo può portare a dolori articolari e ripercussioni psicofisiche.

La soluzione?

Il mouse verticale! Dal design moderno e una praticità innovativa, il mouse verticale Anker permette di lavorare adottando una postura migliore. La posizione verticale è anche detta a “stretta di mano” ed è proprio questa posizione a permettere un allineamento più naturale di polso e braccio, consentendo di operare al PC adottando una posizione più confortevole e naturale. Per poter raggiungere i pulsanti non sono necessarie torsioni delle dita e l’appoggio per il pollice è stato appositamente ridisegnato per garantire un comfort maggiore.

Design e comodità!

Grazie al mouse verticale Anker non solo la navigazione e le operazioni al PC risultano più agevoli e veloci, ma sono anche più comode! Il tutto a un prezzo altamente competitivo e con un design ben studiato per essere allo stesso tempo pratico ed elegante!

ACQUISTALO SUBITO A 19,90€

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *