fbpx
Top
Recensioni Tech

Honor PLAY | Lo smartphone perfetto per un Gamer

honor play gioco

Dopo anni di utilizzo, mio e della mia compagna, posso affermarlo senza dubbio: l’honor play è lo smarphone perfetto per i gamers. Ma riservarlo a questa nicchia sarebbe riduttivo: l’elevata prestanza delle componenti (pensate per far girare senza intoppi giochi pesanti) si riflette in un’altissima qualità per qualunque uso. A distanza di anni poi non noto alcun tipo di rallentamento che a volte si manifesta nei telefoni android.

Vediamo nel dettaglio alcune caratteristiche tecniche:

Display FullView Honor da 6,3 pollici: il display è tutto. Honor Play appaga gli occhi, ma rimane maneggevole grazie all’89% di rapporto schermo-corpo.

Mostruosa batteria da 3750mAh: non dovrai più preoccuparti di avere il caricabatterie con te. La sua batteria raggiunge fino a un giorno e mezzo di autonomia con un utilizzo medio-intenso. E con il suo quick charge, la ricarichi subito.

Processore Kirin 970 e GPU Turbo: il potente Chipset Kirin 970 possiede una NPU (Neural Processing Unit) indipendente che fa girare più velocemente le applicazioni basate su processi AI.

Esperienza di gioco 4D con Smart Shock: Honor Play riconosce lo scenario di gioco delle battaglie, l’utilizzo di abilità speciali, il cambio e il colpo delle armi, ecc. e ricrea in modo coerente il feedback di vibrazione come in una vera console.

ALTRE RECENSIONI

Dopo 11 anni di iPhone, stanco di farmi spennare da Apple per quanto riguarda lo smartphone, ho deciso di tentare l’esperimento prendendo questo Honor Play e vi posso assicurare che va meglio praticamente in tutto fatta salva la fotocamera che evidentemente è superiore, per il resto vince a mani basse e non lo cambierei con un iPhone XS Max. Si è infilato alla perfezione nel mio ecosistema fatto di Macbook Pro 2018, iMac e Airpods, grazie a mamma Google non mi manca nulla ed ho tutto sincronizzato e operativo. Non credo tornerò mai indietro su iPhone, magari opterò per un Android di fascia un po’ più alta tipo One+ 6T.

Aggiornamento: A distanza di tempo non posso che confermare l’incredibile rapporto prezzo qualità di questo prodotto, soprattutto ancora migliorato grazie al recente aggiornamento ufficiale ad Android 9.0 Pie che ha aggiunto funzionalità e migliorato la fotocamera. Spettacolo! Brava Honor

Federico

Vengo da molti anni di Iphone e cercavo uno smartphone di qualità che non mi facesse rimpiangere il mondo Apple. Dopo attente analisi ho dirottato la mia scelta su questo prodotto. Il livello qualitativo ha soddisfatto in pieno le mie attese. Il prodotto risulta ben assemblato e mi dà una sensazione di solidità. Le prestazioni sono eccellenti, così come la durata della batteria. Pienamente soddisfatto della scelta fatta.

Salvatore
honor play

ACQUISTA ORA SU AMAZON

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *