fbpx
Top
Tutorial

Problemi con lo “swipe up” di Instagram? Ecco la soluzione [per android]

problema swipe up instagram

Problema con lo Swipe up di Instagram? Tranquillo, non sei stato bannato e non è assolutamente colpa tua. Dopo il recente aggiornamento dell’app, più di qualche utente (stiamo parlando di chi ha almeno 10.000 followers) lamenta il problema nel pubblicare le stories con il famoso “swipe up”, il link diretto per i propri followers.

Problema swipe up Instagram: come risolverlo?

Se il problema delle Stories risiede nella nuova versione, ho pensato di provare a risolverlo scaricando una delle vecchie. Per ottenerla, non dovrete fare altro che visitare Uptodown [premere qui] tramite mobile:

problema swipe up instagram

Come indicato in foto, potete tranquillamente scaricare la versione 117.0.0.28.123! Si tratta di un comunissimo file apk. (estensione delle applicazioni android). Dopo il download e prima di procedere con l’installazione, se non l’avete già fatto, dovete visitare le impostazioni del telefono e dare il consenso all’installazione di applicazioni estranee.

Gioco fatto. Una volta completata l’installazione, potrai riprendere a inserire la call to action senza problemi e sarà tutto completamente risolto: provare per credere!

Non dimenticare di iscriverti alla newsletter per restare aggiornato. Alla prossima.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *