fbpx
Top
Editoria

“Leo Messi” di Alessandro Ruta | Dal 12 novembre in libreria

Leo Messi

Leo Messi è considerato uno dei migliori giocatori del pianeta e tra i più forti di tutti i tempi. Ha accumulato record su record grazie ai suoi gol, alle sue ottime prestazioni in campionato e nelle coppe. Detiene il maggior numero di reti realizzate in tutte le competizioni ufficiali con la maglia del Barcellona e dell’Argentina. Ha vinto 5 Palloni d’Oro, 4 consecutivamente. In questo libro si può leggere tutta la sua vita e la carriera.

LA BIOGRAFIA DAL 12 NOVEMBRE IN LIBRERIA

Le origini italiane, il viaggio da giovanissimo dall’Argentina a Barcellona, il primo contratto firmato su un tovagliolo e poi la leggenda. Record su record, un gol dopo l’altro, di sinistro, di destro e persino di testa; lui, così piccolo rispetto agli altri…

L’AUTORE


Alessandro Ruta è nato a Milano nel 1982, vive tra l’Italia e Bilbao, nei Paesi Baschi. Giornalista, ha lavorato alla Gazzetta dello Sport e a Mediaset e in seguito è stato consulente per società di gioco online.

Pre-ordina: “Leo Messi”

LA CASA EDITRICE: DIARKOS

Diarkos è una realtà editoriale che nasce dalla passione per realizzare libri di qualità. Fulcro del nostro interesse sono i saggi, con pubblicazioni variegate. Grazie alla suddivisione in collane, ha come obiettivo quello di toccare tutti i più importanti temi di attualità, lasciando spazio a inchieste, analisi economiche, saggi filosofici, grandi storie dello sport e biografie di personaggi storici e contemporanei.

CARATTERISTICHE LIBRO

TITOLO: Leo Messi
SOTTO TITOLO: La pulce
COLLANA: Grande Sport
PAGINE: 272
PREZZO: 18,00€
FORMATO: 14 x 21 cm
LEGATURA: Brossura con bandelle

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *