Top
Tutorial

Everliker – followers gratis su Instagram

Oggi vi parlerò di Everliker: un metodo semplice, veloce ed efficace per aumentare il vostro numero di “followers“su Instagram. Non vi sto parlando di acquisto pacchetti o del solito treno di arabi che piomba sul vostro profilo tanto per fare numero, ma di un metodo verificato per aumentare anche l’engagement del vostro profilo, ossia il numero di interazioni con ciò che pubblicate (che alla fine, diciamocelo, è l’unica cosa che interessa veramente).


EVERLIKER – DI COSA SI TRATTA

Everliker è un’estensione di Google che vi permetterà di delegare in modo gratuito a un robot tutta quella parte scomoda di interazione social per tenere vivo il flusso verso il vostro account. Questo significa che Everliker si occupa di mettere “like” a un sacco di post pubblicati dagli altri utenti usando gli hashtag che interessano il vostro settore d’interesse.

ESEMPIO: lavorate nel campo dell’editoria (come il sottoscritto). Dunque:

  • Visitate questo link: Everliker;
  • Installate l’estensione (basta un click);
  • Inserite gli hashtag d’interesse (in questo caso #libri, #leggere, ecc…);
  • Inserite eventuali orari in cui non volete che il bot operi.

Detto fatto. Da questo momento Everliker si occuperà di fare mettere like a tutti i post contenenti gli hashtag da voi inseriti, e lo farà in modo intelligente (metterà alcuni like e poi farà delle paure) per evitare che Instagram vi blocchi l’account, capendo che sta operando un bot al posto vostro. Everliker, nella sua versione gratuita, permette di mettere “like” fino a 700 post, che comunque sono un numero più che buono.

La versione premium, invece, costa 4,99€ al mese e vi permette – oltre a raddoppiare il numero di like a 1400 – di personalizzare il vostro bot, per far sì che metta i like seguendo non solo gli hashtag ma anche le zone, i vostri followers (per mantenerli legati a voi) e tanto altro. In conclusione, Everliker è un assistente gratuito che merita di essere provato.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *